FISIOE – Fisioterapia Estetica

Cos’è la Fisio-Estetica

La Fisio-estetica nasce dall’esigenza di affrontare in modo innovativo e sicuro gli inestetismi del corpo grazie all’utilizzo di elettromedicali di nuova generazione , già validati in ambito riabilitativo ,è possibile migliorare il ritorno emolinfatico , la qualità dei tessuti biologici e il livello di infiammazione degli stessi .Tutto questo rende semplice affrontare con successo i problemi più comuni in medicina estetica come la lassità dei tessuti e la cellulite.

La Fisio-Estetica unisce nel trattamento la radiofrequenza ( tipo Tecarterapia) e L’ultrasuono cavitazionale e non.

Le indicazioni sono:

  • Cellulite in tutte le sue manifestazioni
  • Piccole adiposità localizzate
  • Trattamento drenante anche post-chirurgico
  • Miglioramento del trofismo tissutale del viso e del corpo

 

-Con il laser AP, la magnetoterapia tutte le ferite cutanee e deiscenze chirurgiche assieme ad un percorso personalizzato di esercizi per il miglioramento del trofismo muscolare.

Tutti i cicli di trattamento vengono proceduti da una valutazione Di Fisio-Estetica in cui vengono valutate le aspettative del paziente, fatto uno studio di fattibilità al trattamento e valutate le eventuali controindicazioni al trattamento. Molti trattamenti sono effettuati direttamente dal fisioterapista con l’applicazione di una massoterapia in abbinamento al mezzo fisico (Tecarterapia) per aumentarne l’effetto.

Compila il form presente in questa pagina per avere una valutazione gratuita con la nostra terapista specializzata.

Contattaci attraverso questo modulo per richiedere informazioni o fissare un appuntamento.
Ti risponderemo entro 24 ore